Marco Benassi, ai microfoni di Torino Channel, ha presentato la partita di lunedì del Franchi: “All’andata il mio primo gol da capitano, che emozione!”
Marco Benassi lunedì sera sarà, salvo imprevisti, tra gli undici che Mihajlovic schiererà titolari nel match del Franchi. All’andata fu tra i principali protagonisti del match contro i viola: fu infatti il centrocampista a segnare il secondo gol del Toro. Una rete che Benassi ricorda bene, come ha confidato ai microfoni di Torino Channel: “Quello segnato all’andata è stato il mio primo gol con la fascia da capitano al braccio, sicuramente è stata una grande emozione per me. Spero che possa essere di buon auspicio e spero anche di riuscire a ripetermi lunedì”.
Benassi ha poi continuato analizzando il momento delle due squadre che si affronteranno lunedì al Franchi. “La Fiorentina è una squadra molto forte, ora sarà anche arrabbiata per la sconfitta subita in Europa League. Anche noi però siamo motivati e vogliamo andare a Firenze a giocarci la partita. Il gemellaggio? È una cosa bella vivere la partita in modo più sportivo rispetto a quello che di solito vediamo. Vivere i match in maniera meno accanita penso che possa fare bene a tutti”.
Infine, Benassi dei giovani italiani di qualità che Torino e Fiorentina possono vantare nelle rispettive rose: “Entrambe le società stanno ora puntando sui giovani italiani da valorizzare, noi siamo una squadra giovane e loro hanno giocatori come Chiesa e Bernardeschi. Penso che anche i due presidenti siano modelli da seguire: sono entrambi italiani ed entrambi attaccati alle rispettive società”.
E’ giusto che sia capitano del Torino FC, perché meglio di chiunque altro incarna mediocrità della gestione Cairo
In effetti cosa deve dire?… “non ce ne frega più una beata minchia, andiamo là e vediamo che succede”?? Il problema è che adesso con sto channel hanno sempre qualcuno che gli fa domande banali a cui rispondere in modo banale. Quando ci sarebbe solo da stare zitti.
Giocatore che in un’altra squadra starebbe in panca….da noi è capitano. Pensate voi